Home Azienda Novità Condizioni Modalità Assistenza Contatti

Categorie Prodotti

ASCII



PA_47880R08
Stampo per sculture di ghiaccio a forma di pesce. Dimensioni della scultura 58x25x56 cm. Dimensioni dello stampo 69x25x70 cm.



Stampo per sculture di ghiaccio a forma di pesce. Dimensioni della scultura 58x25x56 cm. Dimensioni dello stampo 69x25x70 cm.

Stampi riutilizzabili per sculture di ghiaccio in speciale materiale plastico con l'aggiunta di uno strato esterno di resina arancione che conferisce ai due gusci piu' elasticita' e resistenza durante l'espansione del ghiaccio. La guarnizione siliconica posizionata all'interno del guscio ed il sistema di fissaggio composto da un kit di volantini non permettono la fuoriuscita dell'acqua. Si consiglia di riempire lo stampo con acqua e piccoli pezzetti di ghiaccio. Per ottenere una scultura piu' trasparente e' consigliabile prolungare il processo di congelazione. La temperatura ottimale e' tra i 10 e i 20 gradi C. Prima di aprire lo stampo lasciare a temperatura ambiente per 10 minuti. Aprire lo stampo quando si trova in posizione orizzontale. Estrarre la scultura dallo stampo, rimuovere il ghiaccio in eccesso con l'aiuto di un cutter, pulire e lucidare la scultura con un cannello e/o un panno.

€ 565.60 25% € 424.20





Tutti i prezzi si intendono iva esclusa

(0)









   Registrati